domenica 10 febbraio 2008

che periodo!
la saga delle mie avventure cominciata nel giugno 2007, continua!
è un lungo periodo in cui mi trovo in 1000 situazioni diverse, circostanze che mai, neanche per un istante, avrei immaginato di vivere.

per una volta voglio abbandonare il mio buonismo e il mio senso del perdono e vorrei mandare a quel paese un paio di persone, di cuore. tuttavia un barlume di ipocrisia ancora mi resta...
e, finché dura, mi risparmio di fare i nomi.

solo ora mi rendo conto della piega che questo post sta prendendo, specifico che non era partito come uno sfogo, avrei voluto raccontare un po' degli avvenimenti che, come l'esperienza natalizia in Piazza delle Erbe, mi hanno divertita e segnata positivamente. scriverò qualcosa di intelligente in seguito.

solo per questa volta, e con piacere, voglio generalizzare, non ragionare, scrivere d'istinto e molto incazzata che ho conosciuto e riconosciuto tanta gente di merda.
soggetti che agiscono con modalità differenti ma medesimo risultato. dentro ti lasciano un posacenere vuoto ma le cicche delle sigarette
(che mi fanno schifo) sono stante spente lì !

questa è la più bella: di personalità siffatte se ne incontrano a iosa in età adolescenziale, quando, paradossalmente, la fragilità degli anni giovani conferisce una scorza più dura.
la merda prende tutte le tue risorse, le tue energie e tu non te ne accorgi, tu pensi sia una normale amicizia in cui ci si scambia, ci si passano informazioni, conoscenze...poi un bel giorno tu hai bisogno e lei non c'è, allora pensi: forse è un momento...finché dopo un po' di tempo e un sacco di buggerature (non voglio essere troppo scurrile)
scopri che quella persona ti ha solo sfruttata per fare i banalissimi cazzi suoi.
quelli che per fotterti non usano neanche un po' di classe...e che cavolo!
per fortuna ho l'abitudine di lavare sempre i posacenere in lavastoviglie, ho un certo schifo a toccarli.
è tutto passato, ora, la consapevolezza mi fa sentire un gigante ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh, Cara Salamà, penso che ti posso capire...pure molto bene.

Skenec ha detto...

Vogliamo i nomi!!!

Anonimo ha detto...

mitica!ma andò le trovi ste cose?ahahah...